Ministero della pubblica amministrazione

bacheca

La nostra scuola comunica l'avvio del progetto “Agenda SUD”, rivolto alle scuole statali primarie, secondarie di primo e di secondo grado delle Regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia. I moduli attivati sono 5 di italiano e 5 di matematica e sono rivolti a tutte le classi del circolo. Gli interventi dell’Agenda Sud sono finalizzati al superamento dei divari negli apprendimenti tra Nord e Sud Italia, garantendo pari opportunità d’istruzione alle studentesse e agli studenti su tutto il territorio nazionale. L’obiettivo principale consiste nel contrasto alla dispersione scolastica, a partire dalla scuola primaria, con interventi mirati sulle scuole del Mezzogiorno.

indicatore di caricamento rotante

accesso famiglie registro
    modulistica offerta formativa

Errore

Non sei autorizzato a vedere questa risorsa.

News in evidenza

SCUOLA IN CHIARO