DIREZIONE DIDATTICA STATALE - SCAFATI 1

Via S. Antonio Abate n°10 - 84018 SCAFATI - Tel. 0818631737

Email: saee16100t@istruzione.it - PEC: saee16100t@pec.istruzione.it

C.F. 80033520653- Codice Unico Fatturazione Elettronica UFHEQL

A seguito della disposizione dell'ing. Fienga, Responsabile Servizio Manutenzione e Patrimonio el Comune di Scafati, pervenuta in data odierna e che si allega alla presente, l'ingresso della scuola dell'Infanzia è così variato:

i bambini della scuola dell'Infanzia entreranno ed usciranno dalla scala n.5, opportunamente segnalata e di facile identificazione da parte dei genitori. dalle ore 12.40 alle 12.55 i genitori dei bambini che non usufruiscono della refezione, entreranno dalla scala n.5 e troveranno nell'aula subito a destra, le insegnanti con i bambini pronti per uscire.

Questa disposizione permarrà  in attesa dell'espletamento di quanto promesso dal Comune.

Si invitano i sigg genitori a comprendere che detta decisione discende dalla comunicazione da parte del Tecnico Comunale e, pertanto, questa Amministrazione non può scegliere di fare diversamente.

dr.ssa Maria d'Esposito