indicatore di caricamento rotante

accesso famiglie registro
    modulistica offerta formativa

Si allegano 2 documenti utili e propedeutici alle operazioni di scrutinio prossime.

Il primo documento ricalca la falsariga dello scorso I quadrimestre; il secondo documento contiene invece tutte le novità introdotte dal gestore del portale:

Scuola Primaria: Visualizzazione valutazioni in itinere dell’alunno in fase di scrutinio. Al fine di favorire la valutazione degli obiettivi di apprendimento periodici, abbiamo previsto la consultazione delle valutazioni in itinere, direttamente in fase di scrutinio.

Su Scrutini | Giudizi, selezionando la rilevazione del apprendimenti per obiettivi (riquadri OB1, OB2, OB3, OB4, OB5), e cliccando sul singolo alunno, sono ora disponibili due nuove funzioni:

A: la Visualizzazione delle valutazioni in itinere, riferite alla materia e all’obiettivo selezionato.

B: la Visualizzazione di tutte valutazioni in itinere, riferite alla materia selezionata.

Il pulsante RIEPILOGO VALUTAZIONI    a lato della materia selezionata, consente invece di osservare TUTTE le valutazioni in itinere che sono state caricate per quella materia, nell’intervallo di date selezionato (viene proposto l’intervallo indicato su Alunni per il periodo selezionato, oppure l’anno scolastico). In alto, saranno mostrati i voti usati più spesso nelle valutazioni.

il Dirigente

dott.ssa Maria d'Esposito