Ministero della pubblica amministrazione

indicatore di caricamento rotante

accesso famiglie registro
    modulistica offerta formativa

Si comunica che la Regione Campania cin Nota prot. n. 1184/2022 ha comunicato di aver attivato l’Ordine degli Psicologi della Regione Campania un Protocollo d’Intesa per predisporre un intervento rivolto a fornire sostegno psicologico specifico ai minori afferenti alla fascia di età dai 3 ai 18 anni, svantaggiati o a rischio sociale, che manifestano disagi psichici e/o comportamentali per gli effetti della pandemia da COVID-19.
    Il servizio può essere attivato dal Medico di medicina generale o dal Pediatra di libera scelta assegnato alla famiglia che riscontri l’opportunità del ricorso ad un supporto psicologico per il proprio assistito.
    All’indirizzo https://oprc.it/protocollo-oprc-regione-campania/ è possibile scaricare la guida all’utilizzo della piattaforma utile ai Medici di medicina generale e ai Pediatri di libera scelta all’attivazione del servizio.

News in evidenza

SCUOLA IN CHIARO